Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì dalle 10:00 alle 12:30
  • Martedì dalle 10:00 alle 12:30
  • Mercoledì dalle 10:00 alle 12:30
  • Giovedì dalle 10:00 alle 12:30
  • Venerdì dalle 10:00 alle 12:30
  • Sabato Chiuso

Area di riferimento

Area Organizzativa

Piazza Lodovico Pavoni, 7 Alfianello BS

PEC: protocollo@pec.comune.alfianello.bs.it

Responsabile

Albini Elisa

Responsabile dell'area, Segretario Comunale

Persone

Barbieri Elena

Istruttore

Albini Elisa

Responsabile dell'area, Segretario Comunale

Sede principale

Municipio di Alfianello

Piazza Lodovico Pavoni, 7 Alfianello BS

Telefono: 0309305661
PEC: protocollo@pec.comune.alfianello.bs.it

Contatti

  • Telefono: 0309305661 int. 2/3
  • Email: segreteria@comune.alfianello.bs.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.alfianello.bs.it

Pagina aggiornata il 31/07/2023