L’Amministrazione Comunale ha avviato già durante gli scorsi anni scolastici un servizio di comunicazione alle famiglie mediante messaggistica con l’obiettivo di far arrivare gratuitamente e direttamente sui vostri cellulari eventuali decisioni urgenti in conseguenza a situazioni di emergenza, interruzione temporanea di servizi o eventuali disguidi in caso di avverse condizioni meteorologiche o, diversamente, per informarvi sugli eventi culturali, sportivi, sociali, e attività in genere che possono interessare i vostri figli/e.
Al fine di aggiornare il nostro attuale database, chi interessato al servizio, è invitato a compilare il modulo allegato e restituirlo quanto prima all’indirizzo protocollo@pec.comune.alfianello.bs.it.
Si precisa che i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni con le famiglie degli alunni/e e non saranno ceduti a terzi.
Certi di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.
|